SUMMER TRAIL

NEWS

Ricerca nel sito


Iscrizioni 2014

 

ISCRIZIONE SINGOLA

Le iscrizioni dovranno avvenire registrandosi presso SDAM Sport Data Management srl sul sito Internet www.sdam.it entro le ore 24:00 di giovedì 11 settembre 2014, con la possibilità di effettuare il pagamento con carta di credito oppure PayPal.


Clicca per iscriverti

 

In alternativa è possibile effettuare l'iscrizione seguendo le istruzioni incluse nel modulo qui scaricabile (pagamento con bonifico bancario).

Diversamente, l’iscrizione potrà avvenire alla partenza, il giorno stesso della manifestazione, sabato 13 settembre 2014 a partire dalle ore 13:00 alle ore 14:30, con un costo di 20,00 €.

 

ISCRIZIONE CUMULATIVA PER SOCIETA'

L’iscrizione può avvenire in modo cumulativo per società utilizzando il modulo apposito che da diritto ad una gestione semplificata, disponibile qui.

 

Sarà garantito il pacco gara ai primi 220 iscritti al Trail competitivo.

E’ obbligatorio dichiarare e presentare alle iscrizioni il tesserino Uisp o Fidal o di altro ente di promozione sportiva e certificato medico di idoneità agonistica per l’atletica leggera in corso di validità; per gli atleti privi di tesseramento vige l’obbligo di presentazione della copia del certificato medico di idoneità agonistica per l’atletica leggera in corso di validità.

E’ obbligatorio avere 18 anni compiuti.

Euro 15,00: Trail competitivo con pre-iscrizione (2 ristori sul percorso)

Euro 20,00: Trail competitivo con iscrizione sul luogo (2 ristori sul percorso)

Euro   5,00: Camminata (1 ristoro sul percorso, non è previsto il pacco gara per la camminata)

 

Sarà presente per tutti un ristoro all'arrivo.