SUMMER TRAIL

NEWS

Ricerca nel sito


Programma 2014

 

 

RITROVO

 

Ritrovo dalle ore 13:00 in Via San Vitale Baganza, n.12 presso il Salumificio Fontana Ermes SpA a Castellaro di Sala Baganza - PR - Italia.

 

 

RITIRO PETTORALI

 

I pettorali dovranno essere ritirati sabato 13 settembre 2014 dalle ore 13:00 alle ore 14:30 alla partenza presso il salumificio Fontana Ermes SpA muniti di certificato medico di idoneità agonistica per l’atletica leggera valido + cartellino di ente sportivo di appartenenza o documento di identità. Sul posto, negli stessi orari, sarà possibile iscriversi al costo di 20 €. Per velocizzare le fasi di ritiro pettorali, saranno predisposti più operatori. IMPORTANTE: ogni atleta dovrà leggere il proprio numero di pettorale dal tabellone esposto per comunicarlo agli addetti alla consegna pettorali. PER LE SOCIETA’: sarà possibile effettuare il ritiro di tutti i pettorali di un'unica squadra da parte di un solo responsabile munito di tutti i documenti richiesti, previa preventiva comunicazione via email, evitando la fila della consegna pettorali singoli. Chiedere la consegna per squadra all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

PARTENZE

 

Trail: ore 15:00 - Tempo massimo di percorrenza ore 04:30 – E’ prevista la chiusura di un cancello al Km 13,5 (nei pressi del secondo ristoro) alle ore 18:00.

Camminata: a seguire dopo partenza trail.

 

 

PREMIAZIONI

 

Premi:

primi 3 classifica maschile e classifica femminile Under 25

primi 3 classifica maschile e classifica femminile Under 50

primi 3 classifica maschile e classifica femminile Over 50

 

 

VISITA GUIDATA

 

Presso la Fontana Ermes SpA sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita al prosciuttificio con degustazione finale. Infine, chi vorrà, potrà cenare al prosciuttificio a prezzi modici, il tutto allietato da un simpatico intrattenimento musicale. Nel corso della serata avrà luogo una simpatica estrazione a sorte che darà la possibilità, ai soli atleti presenti, di vincere salumi tipici.